| |
| Ciao ragazzi mi sono appena iscritto. il mio nome richiama certamente tomb raider e infatti sono disponibile anche a parlare di quello (ovviamente da un'altra parte!). sono un super appassionato di FF 8, FF 10, FF 10-2 e di FF 12. aspetto con impazzienza FF 13! cerco più informazioni possibili al riguardo! non edo l'ora che esca!  avete visto gli "eoni" di final fantasy 13? sono stratosferici! carbuncle è troppo buffo! e l'idea di fare shiva doppia l'ho trovata molto originale! e voi cosa ne pensate? Edited by Larson-ek - 30/7/2009, 15:52.-'*'-.se ti stai domandando cosa significhi la vita, allora non hai afferrato il concetto di esistenza.-'*'-. .-'*'-.se ti stai domandando cosa significhi morire, allora non puoi comprendere che la morte è illusione.-'*'-. .-'*'-.se ti stai domandando cosa significhi "esistenza", allora non sei lontano dalla verità.-'*'-. .-'*'-.se ti stai chiedendo cosa sia un'illusione, guardati intorno, alza la testa e domandati la cosa giusta:.-'*'-. .-'*'-.chi sono io?.-'*'-. .-'*'-.dove mi trovo?.-'*'-. .-'*'-.tu sei l'esistenza nella sua forma più pura, non semplice carne che prova vacui sentimenti.-'*'-. .-'*'-.e sei nella prigone che la tua mente ha creato, la tua mente vulnerabile.-'*'-. .-'*'-.noi non moriamo, e neanche viviamo.-'*'-. .-'*'-.esistiamo e amiamo.-'*'-. |
| | |